domenica 13 luglio 2008

PremiAZIONE

Da una sorpresa di Melogrande che ha voluto omaggiare questo blog e farmi davvero un gradito regalo. Un altro regalo che va ad aggiungersi ai pensieri e alle emozioni quotidianamente regalate e trasportate dalle sue parole, trascritte all'ombra del suo magico albero. Grazie davvero!


PER CHI RICEVE IL PREMIO, questo è il regolamento:
1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) ogni premio assegnato,deve avere il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
4) Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO che ha creato e diffuso questa iniziativa http://arteypico.blogspot.com/
5) pubblicare le regole.

Ho scelto quelli che seguono per affetto, per similitudine, per sensibilita, per gentilezza e per la poesia, l'ironia, la forza, la simpatia, espressi ogni volta che faccio un click dentro quegli spazi, con parole ricercate, semplici, gradevoli come tutto il resto. Se potessi aggiungerne altri, per mille altre ragioni, certamente ne troverei. Ma questi, con Melogrande, sono davvero i miei compagni quotidiani. Per me e' la restituzione di una condivisione.

I miei segnalati sono (in ordine sparso):
http://24fotogrammi.wordpress.com/
http://melanzina.wordpress.com/
http://carlodreams.wordpress.com/
http://www.francescabertoldi.com/
http://withoutpretences.wordpress.com/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara sei sempre troppo dolce con me... ti ringrazio soprattutto perché mi fa enormemente piacere pensare al mio blog come uno spazio dove ci si possa sentire accolti, "a casa"."Sono giornate furibonde", come canterebbe qualcuno, troverò appena possibile un attimo per accogliere degnamente il tuo "premio".
Grazie!

24fotogrammi ha detto...

sono onorata e senza parole.:-)

TIA LORI ha detto...

@melanzina. La dolcezza e' propria di chi la sa riconoscere. felicita' a te e alle tue "giornate furibonde"!
@Santa: :-) Un abbraccio.

francesca ha detto...

grazieeee! sei dolcissima...farò un post per ringraziare tutti gli amici che mi hanno premiata!

francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TIA LORI ha detto...

grazie a te, francesca! Aspetto allora di leggerti...
;-)

Anonimo ha detto...

E io che pensavo d'aver vinto una fetta di torta al cioccolato fatta da te!

Che poi senza che li premio altri altrimenti ripremierei te e chi ha premiato te e chi hai premiato te, insomma gli scrittori delle poche pagine che abitualmente leggo.

Ti devo sempre una ricotta, lo ricordo ;)
Carlo

TIA LORI ha detto...

Con me a far dolci? Oh, caro Carlo, quanto cascheresti male! Non e' un caso che la Torta Sacher troneggia in prima pagina su questo blog: una cosa talmente inavvicinabile da diventare un bene patrimoniale dell'umanita' (la mia umanita', intendo...!). Posso pero' prepararti un buon primo, magari usando la ricotta che porterai tu! porta gli amici, le amiche e chi vuoi!
;-)

Anonimo ha detto...

Ciao loredana... eccomi qua, tornata ed emozionata di questo tuo omaggio ai miei pensieri. Grazie di cuore. Sarebbe un piacere anche poter assaggiare un morso della torta fatta con la ricotta di Carlo :-)... mi son autoinvitata spudoratamente!!!
un caro saluto
Dona

TIA LORI ha detto...

Fetta di torta pronta, cara Dona. e di nuovo ben ritrovata!
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

TIA LORI ha detto...

Oh! Anonimus...Come poter "verificare"??
Palesa te e la soluzione...
;-)