mercoledì 17 ottobre 2007

Direte che è l'età...



...con la regressione...si ridiventa bambini...Ecc...ecc..E cosi' si spiegherebbe questo disegnino rosa, che fa tanto "tre metri sopra il cielo", e cosi' fuori posto, perciò, nel blog di una 43enne...
Sbagliato!
Questa immagine, oggi per me Emblema, me l'ha spedita buenaonda per darmi una notizia meravigliosa!
Mi sto accingendo (mi ci vorra qualche mese di preparazione...)a passare da TIA LORI a PROTIA LORI. Non sara' solo una questione di forma...no...
Nel mio cuore e nella mia vita sta per fare il suo ingresso la piccola (Emma?J'espere que oui! Emma Carlotta, j'espere...)di un giovane uomo e di una giovane donna che amo moltissimo. Andrea e Virginie, cui auguro di vivere una lunga vita piena di sentimento, di calore e di dolcezza. E con tanti tanti amici a far loro compagnia.
Hanno fatto, Virginie e Andrea, la prima fotografia al frutto del loro amore e han scoperto che diventero' prozia di una - bellissima, ne sono certa - bambina. (Non avevo dubbi, cara Virginie, te lo avevo detto!)
E questa è per me una bella, davvero bella, notizia.
(Andrea, guarda che potrai insegnarle a giocare a calcetto, sai? Lei ti insegnera' chesso'...a suonare il pianoforte!O a scrivere di lei...).
Con Amore, (quasi pro)TIA LORI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri, futura pro-tia Lori!
E un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Auguroni!!!
E un abbraccio grande
quanto il mondo!!!
Ciao Lory.Claudio

TIA LORI ha detto...

Grazie miei cari. Per me e' davvero una cosa piena di gioia...

Anonimo ha detto...

Auguri Lory, e fortunati e bimbi che godranno del yuo bel sorriso ...
Anonimo A

TIA LORI ha detto...

Rieccoti qui, Anonimo A.Benvenuto!
Conosci il mio "bel sorriso"?
E' un piacere immenso per me lasciare andare a ruota libera i sorrisi davanti ai bambini...
Pensa che stasera, nel salutare un bimbetto, gli ho fatto l'occhiolino e lui di rimando me ne ha fatto uno stupendo!Accompagnato da due ridenti fossette ai lati del sorriso...

Anonimo ha detto...

Lori questa devo raccontartela: camminavo per strada (la stessa dei gatti del mio ultimo post :) ) e due bimbi giocavano a fare i cagnolini su un balcone, uno dei due mi ha guardata, io l'ho guardato, lui mi ha abbaiato, io gli ho risposto. Io ho riso, ma loro hanno smesso di giocare interdetti. Come dobbiamo sembrare noiosi noi adulti!
Buona giornata, bacio.

TIA LORI ha detto...

Lui "era" un cane!E allora poteva abbaiare...Poi vede te, che del cane ti manca dalla coda in poi, e avra' pensato che eri un po' matta!
Bella la scenetta, pero'! Avrei voluto vederti!
Ciao Melanzina dolce.

pollon ha detto...

Emma...come Madame Bovary!
A me piace Sofia...
Auguri pro-tia Lori, per fortuna che Lori era più che sufficiente...il nome continua ad allungarsi!
Un bacio, e ricordati di me...

TIA LORI ha detto...

cio' che e' importante per me non lo dimentico!
ciao Piccola!

Anonimo ha detto...

Sarà difficile ma naturale insegnarle la vita, intesa come sapersi comportare e gioire delle cose che ci capitano quotidianamente.E spero con l'aiuto della maman di insegnarle anche a soffrire e a lottare...Ma per quello basterà farli indossare una casacca neroazzurra...una vera combatiente

un grande abrazo

Anonimo ha detto...

farle pardon

TIA LORI ha detto...

Combattente? Se indossera la casacca nerazzurra...dubito del risultato cosi' ottimista!!!Se vuoi andare sul sicuro vai col bianconero!

Mon p'tit, come stai?
J'espere de vous revoir as soon as possible!
Cette soire ta maman et ta grand mere seront chez moi!

Anonimo ha detto...

Auguri pro-tia Lori! Io lo sono diventata da un pò e ti garantisco che è fantastico (tu poi sai come mi piacciono i bimbi)..i loro occhi, i loro sorrisi... è tutto così innocentemente bellissimo. Fai gli auguri ai due bellissimi ragazzi che presto saranno genitori...
Ciao
Pro-zia Gra

TIA LORI ha detto...

So anche quanto sono belli quei due puponi dei tuoi pronipoti!
Un abbraccio, ProtiaGRazia!
PS. dovevo fare l'annuncio per rileggerti?
;-))!