venerdì 7 dicembre 2007

buonumore...

Il divertimento sta nel fatto che da sola, in cucina, con Tanella che mi guarda senza neanche alzare il capino, acciambellata sul termosifone caldo, rido.
E meno male che mi squilla il cell, con la voce amata dall'altra parte cui posso confidare la ragione della mia risata persistente (condividere qualcosa che fa ridere e' contagiosissimo!).
"Ho scoperto un blog di una tizia che mi sta facendo veramente ridere!"
- Girami l'indirizzo..-
"No, ora metto sul mio blog il suo link, cosi me lo gusto ogni giorno!"
E cosi' ho fatto.
Ho messo nella scatolina anche la verve di Lostris18, i suoi uncinetti, le figurin..., la sua suoneria e le caprette, sua madre e l'adsl...


E complimenti a Pollon per la scelta del nuovo look!

Auguro a tutti voi un felice lungo fine settimana!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio fine settimana finisce oggi...sigh

Anonimo ha detto...

buenaonda

TIA LORI ha detto...

Lavorerai per il fine settimana?
Ciao, baci a te e a Virginie...
(pro)TIA LORI

pollon ha detto...

Grazie.
In realtà la tentazione era di chiuderlo...
Mi manchi. Le cose non vanno mai come vorremmo.
Bacio

Anonimo ha detto...

Appeno smetto di ridere la linko pure io, la svitata...

Anonimo ha detto...

ora vado a leggere il blog segnalato. Che bella immagine che hai descritto, Lori...

TIA LORI ha detto...

@pOLLON: Piccola, ma che dici? Le cose, non devi sprecare il tuo tempo ad aspettarti che le cose vadano in un modo piuttosto che un altro. Devi VIVERLE. E se le cose non ti piacciono...cambiale. Aiuta l'energia che hai dentro ad uscire e a ri-uscire a renderti felice.
@mELOGRANDE: e' davvero spassosissima!Ciao Albero frondoso e rassicurante!
@24FRAMES: benedetta donna, Santa direi...Grazie per le tue parole. Anche se mi manca un po' il loro suono...Un bacio.