venerdì 18 maggio 2007

Il primo giovedì da blogger...

...mi fa sorridere.
Mi fa piacere.
E' bello scoprire qualcosa di nuovo, nascosto in quella parolina "commenti".
Scoprire un pezzettino di qualcuno che gia' conosco ma che mi sorprende con quella parola in piu', non detta prima, in questo nuovo comunicare.
Comunicare.
E' la cosa piu' importante di tutte.
Sa trasformare la normalita' in qualcosa di speciale,
e le cose speciali, meravigliosamente diventano...normali!

E' bello scoprire ogni volta di essere capace di sorprendermi.
Non sara' mai abbastanza.

Grazie.
Merci.
Thanks.
Gracias.
Di cuore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visitato il tuo blog (quello che ho letto, poesie, storie di orsi e tutto quello che hai raccontato, mi ha portato vicina a te, l'unica cosa che può stonare è questo tuo attaccamento alla Juve, ma non tutte le persone sono perfette, quindi anche tu.... Un abbraccio Claudia

pollon ha detto...

Mancava "Danke"... ;-)

TIA LORI ha detto...

Cos'è, tedesco?
Sara' che non ne conosco neanche una parola...!

Ma dopo la magica notte di luglio 2006...du parole 'me poteveno puro imparammele!Io nun me le so' inseggnate eccosì stamo pari. Er tedesco nun lo so...Mentre te t'o o se'imparato...Vedo. E brava piccolè!

Ciao. Sto facendo un po' la scema.
;-)

pollon ha detto...

Già...tedesco. Dopo 20 anni che vado in Germania dagli zii, qualche parola l' ho imparata...
Ciao mein schatz!
(Ciao mio tesoro)