mercoledì 16 maggio 2007

Spettacolo imminente

E' uno stato di falsa quiete, quello che s'impossessa di me prima di uno spettacolo. Non devo pensare. Lascio con indifferenza qualunche pensiero mi attraversa la mente in merito allo spettacolo. Non mi interessa. Tempo due minuti e zac!Un tremore sottile alla bocca dello stomaco mi fa desistere dall'improbabile proposito di fingere una tranquillità che non ho. Chi fa teatro lo sa. Chi non lo fa...si perde una sensazione unica. Provare per credere.
Comunque, per chi volesse capire di cosa parlo:
TEATRO DI RIVARA (a Rivara, prov. To) il 25 e 26 MAGGIO. Ore 21.
LABottega del TEATRO e IT.ART presentano due atti unici da non perdere. Musiche rigorosamente dal vivo, vive e bellissime!

Siete invitati dalla protagonista. Chiamatemi CAPOCOMICO, fa lo stesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho visto..ero lì..seduta comodamente sulla mia poltroncina rossa in quello splendido teatro di Rivara quando,sentendoti recitare,venni risucchiata e catapultata in quanto stavi leggendo... Grazie Lori per quello che riesci a trasmettere e a far vivere a chi ti ascolta...Complimenti,sei un'attrice fantastica!
Un bacio...
Grazia Cuore

TIA LORI ha detto...

Non sei un po' di parte?Se non fosse cosi' sai che potrei montarmi la testa!
Sono comunque felice perche' la mia 'piccola' claque ha deciso per la continuita', con la sua presenza, indispensabile, necessaria, unica, preziosa...permettendomi di essere cio' che sono, come sono, quando...sono.E' un atto di fiducia, farsi prendere per mano e lasciarsi portare dentro alle cose...Se non fosse per fiducia, che altro potrebbe avere questo potere? Fiducia. Quanto e' importante...
Grazie, di cuore!