sabato 19 maggio 2007

Un omaggio a 5 dicembre e a Marco


Eccolo qui, il piccolo Knut, l'orsetto piu' famoso del mondo, che ha strappato sorrisi, lacrime e migliaia di scatti fotografici a bimbi e ad adulti.



La sua storia e' ormai nota a tutte le latiudini del globo. Ed e' una storia tenera.Non e' adorabile?





teneramente dedicato ai nati il 5 dicembre e a Marco.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lory. Spero di riuscire a postare il mio mess. Postare, huè che termine tecnico-tattico per dirla alla bauscia. Grazie del pensiero. Sai che l'orsetto Knut assomiglia a Zizou, il mio cane...Solo che Zizou è più ciccione. Più che un cucciolo è un porchetto. Bello, però. Gli voglio troppo bene. Pensa che quando torno a casa, anche alle ore piccole, lui è lì che mi attende sulla porta. Con gli occhietti rossi ed assonnati...Questo mi commuove tanto, lo sai? Ciao Lory, comunque sono beddamatrix.

TIA LORI ha detto...

BEDDAMATRIX! E figgju figgju finalmente!
Intanto benvenuto tra queste carte che carte non sono, parole, amiche, nemiche, ostili per la distanza, amate per come avvicinano in un attimo; benvenuto tra i pensieri condivisi, che animano le nostre (sempre poche) serate di scambio, di riflessione, di (fumo?) vino e risate, di chitarra e giornali, giornalismo, giornalai, giornalisti da strapazzo e vere penne d'oro da commentare. benvenuto tra i momenti preziosi. Di cui sai di far parte. Quella parte tanto piu intima quanto familiare, nella condivisione di un qualcosa che gia' ci appartiene, che e' dentro di noi. Come gli occhietti di Zizou, che ben conosco...Ricordi?
Con affetto.
Torna presto Beddamatrix!

Anonimo ha detto...

per il figgju figgju, risata clamorosa. Per tutto il resto del post, brividi sulla schiena e faccia sbalordita: ma quanto sono profondi messaggi di questo tipo...Un benvenuto migliore, sarebbe difficile da immagnare. Se il tuo blog fosse una società e il tuo mess il benvenuto ad un nuovo socio, beh, mi sentirei così coinvolto che comprerei altre tessere, azioni...Insomma, mi sento partecipe. Te scapìi, come scattano i business...
beddamatrixèfiggjuèfiggju

TIA LORI ha detto...

La presenza, a volte,da sola non compensa dell'attenzione e della cura che vorremmo mettere in ogni nostro rapporto.
Mi rendo conto che ho la necessita' quasi fisica di sentire 'appartenenza', di non trascurare ogni sentimento, dando ad esso l'importanza che ha. Tantissima.A volte si rimanda di dire quella parola, quel Ti voglio bene, Sei importante.
Spero di farlo il meno possibile.
Beddamatrixefiggju...io ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

Grazie. In questo momento ogni cosa che scriverei sarebbe banale. Credo che sia meglio dirti semplicemente, grazie. Marco. Per i mess di questo tipo sono Marco.

TIA LORI ha detto...

;-)!
il fatto che tu sei univocamente Marco (il solo e unico) non m'impedisce di guardare con una strizzatina d'occhio al Beddamatrix Figgju che c'e' in te!

Ciao Pulitzer, stai organizzando?
baci.